Il punto di fine anno su Comiso e l’Amministrazione Schembari

In 30 minuti di colloquio con Angelo Di Natale la situazione di Comiso, tra occasioni perse, visione incerta o assente, crisi finanziaria e spunti per il futuro. Un bilancio interessante per chi vuole sapere a che punto siamo e verso dove stiamo andando.

15 milioni di disavanzo in tre anni, nessun investimento strategico, uffici in confusione, strutture sportive allo sfascio, manutenzioni e servizi in crisi per una città quasi abbandonata a se stessa. Il futuro è altro e, naturalmente, toccherà a noi inseguirlo e realizzarlo.

In 30 minuti il bilancio di 3 anni e mezzo di deludente Amministrazione Schembari e le strategie di rilancio per il futuro

Lo scenario che gli atti della Giunta Schembari prefigurano non promette nulla di buono: bilanci e uffici in crisi, centro storico abbandonato a se stesso, servizi in progressiva riduzione, indebitamento in crescita, investimenti al minimo e non coordinati. Occorre subito fare investimenti mirati e strategici, puntare sul turismo, costruire il cimitero a Pedalino, riorganizzare al meglio gli uffici comunali. Valorizziamo la nostra città e attraiamo ricchezza da fuori, oppure sarà dura riportare lavoro, risorse e buone prospettive a Comiso.

InSicilia TV è visibile sul canale 617 del Digitale Terrestre e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/insiciliatv

Rispondi