Dal 5 al 22 Ottobre le Serate Kasmenee

Partono il 5 Ottobre e continueranno per tutto il mese le Serate Kasmenee 2017, appuntamenti di cultura, musica, teatro e cabaret che animeranno le sere e le notti comisane d’autunno.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e da non perdere, ma ci tengo a segnalarvene alcuni che non potete saltare:

Venerdì 6 ottobre alle 21.00, cortile Fondazione Bufalino, Musica: Giovani Talenti. Che così giovani non sono ( ma ve lo immaginate Giovanni Lazzaro che ancora si spaccia per giovane?????) ma che uno spettacolo lo sono di sicuro.

Venerdì 13 ottobre alle 21.00, Piazza Fonte Diana, Musica: Carmen Alessandrello in concerto. La “nostra” Carmen finalmente nella sua città: ci porta le note del suo primo album“Al centro esatto di una nuvola”, uscito quest’anno, e la sua stupenda voce.

Sabato 14 ottobre alle 21.00, Piazza Fonte Diana, MODENA CITY RAMBLERS in concerto. I Modena tornano a Comiso con il loro carico di suoni, colori, idee e valori. La chicca della manifestazione.

E poi il cabaret di Adriano Aiello, Giovanni Digiacomo e il suo sax, il teatro delle nostre compagnie teatrali e tutti gli altri appuntamenti cui non si può mancare.

Ci vediamo alle Serate Kasmenee 😉

Scarica il programma completo

Guarda lo spot

Su Ragusa H24

La Sicilia 30 settembre 2017

Rispondi