Comunicato stampa: Polo Moderato a Comiso, l’augurio di buon lavoro

La nascita a Comiso di un soggetto moderato può costituire una interessante novità nel panorama politico cittadino e una proficua occasione di confronto e collaborazione.

L’annuncio della nascita di un nuovo Polo Moderato a Comiso è un interessante segnale di vivacità nel quadro politico cittadino cui guardiamo con grande attenzione.

L’annuncio ufficiale della nascita di un Polo politico Moderato a Comiso conclude un percorso di avvicinamento tra diverse componenti attive in città con le quali, negli anni, abbiamo avuto modo di dialogare e collaborare su diverse iniziative.

Si tratta, dal nostro punto di vista, di un ottimo segnale che sicuramente consentirà di riavvicinare all’impegno civico e politico una sensibilità importante nel nostro territorio e offrirà al panorama politico cittadino nuove occasioni di confronto e di proposta.

Al nuovo soggetto, cui auguriamo buon lavoro, guardiamo con attenzione come interlocutore serio per costruire un tavolo ampio e articolato ed una proposta di interventi che abbia a cuore il rilancio della nostra Comiso.

Un rilancio di cui, ormai, si sente l’urgente necessità.

Comiso, 16 dicembre 2021

Il consigliere Comunale di

Articolo Uno – Lista Spiga

Gaetano Gaglio

Rispondi