Simo Coraline

E’ la commerciale di Logolized, cacciatrice di aziende e clienti, la voce che ti rassicura e ti fa credere che ogni tua esigenza possa essere magicamente risolta senza che tu cacci fuori un misero soldo di tasca tua. E l’incredibile è che tutti le credono!

Originaria di Santa Cruz Desoladas, dove ancora pare abiti quei pochi minuti in cui non lavora alla Logolized, prima di approdare a ComiCity, Simo ha una storia lunga e avventurosa, ma se non la conoscete vuol dire che non ha voluto svelarvela e chi siamo noi per farci i fatti suoi.

Odia chi parcheggia dove non dovrebbe.

Coraggiosa e al tempo stesso schiva, per anni ha negato al suo capo, affaticato e disidratato in bicicletta nei pressi di casa sua, un semplice caffè o anche un solo sorso d’acqua.

Conosce ed è conosciuta da tutti e 29 gli abitanti indigeni di Santa Cruz, se vi trovate a passare da lì basta fare il suo nome e sarete accolti. Bene o male dipende dalla vostra buona sorte.

Ha affinato in gioventù le sue capacità commerciali vendendo giocattoli ai bambini, ma visto che erano pochi, anche agli adulti e agli anziani del paese.

Da sempre amante della vita bucolica oggi alleva con i figli galline e conigli e regala ai colleghi buonissime uova in cambio solo di un sorriso e del denaro con cui se li fa pagare.

Lo avevamo già detto che era la commerciale della Legolized, giusto, o avevate creduto anche voi a quella m….. agia del non cacciare fuori un misero soldo??

Rispondi