Sarolized

Le leggende narrano che prima di diventare uno degli imprenditori più affermati, stimati, cercati e inseguiti del globo terracqueo, Sarolized avesse iniziato a temprare il suo carattere raccogliendo cipolle e pomodori. Circostanza quest’ultima che gli ha impresso quelle doti di umiltà e concretezza alla base delle sue fortune.

Ben presto al lavoro manuale Sarolized preferì quello imprenditoriale, organizzativo e consulenziale, diventando il fidato supporto di Papi, Leader politici locali, regionali, nazionali e mondiali, nonchè aiuto allenatore dei più grandi club calcistici del globo.

In grado di tessere le relazioni più importanti, impensabili e durature; capace di trasformare in fratelli maggiori o minori anche le figure più arcigne e irraggiungibili, oggi è a capo della pluritematica LOGOLIZED, la società dove lavorano Tanolized e i suoi colleghi, e di una galassia di soggetti nei più disparati settori produttivi, sociali, sanitari. Pare che alcune delle realtà che possiede e diriga non le conosca neppure lui ma soltanto la fidata Giusy Powerized, che ne gestisce finanza e patrimonio.

Più furbo di Jeff Bezos ed Elon Musk sta attento a non ostentare ricchezze e agi, più pratico dei Reali di Inghilterra e di Spagna mantiene sempre modi di fare colloquiali e alla mano, più aperto e generoso di zio Paperone è diventato negli anni un vero mecenate e si diletta a rendere possibili molti eventi e opere di alto livello culturale.

Il suo proverbiale intuito lo ha portato a fare da precursore in innumerevoli settori: ha inventato i distretti produttivi prima che fossero produttivi, i call center prima delle call, il cioccolato di Modica prima che fosse fondata Modica, i viaggi nello spazio prima che ci fosse spazio, i Lyons quando ancora erano gattini. E l’elenco dei suoi talenti non si ferma al lavoro: calciatore in gioventù, ciclista nell’età matura, ma anche centauro, pilota di auto e skipper.

Dategli una cosa da fare per hobby e lui ve la trasformerà in eccellenza redditizia. I più informati raccontano sempre di quando schiacciò con le dita un acino d’uva al Vinitaly e finì per essere premiato per il vino più novello di quell’annata. La sua filosofia che lo rende instancabile e inarrivabile può sintetizzarsi in “Se riesci a fare qualcosa di buono non c’è motivo per cui io non possa farla meglio”.

Sempre un passo più avanti agli altri ha trasformato LOGOLIZED da azienda con Capo e dipendenti in un gruppo di amici che si aiutano tra loro, abbattendo clamorosamente con un vero e proprio colpo di genio e in un istante i costi di straordinari e aumenti periodici e diffondendo il motto tratto dalla saggezza popolare e da lui trasformato in virale “Vuscamu picca ma n’addivittimu”!

Sarolized è uno dei motori “mobilissimi” che consentono a ComiCity di prosperare e al globo di Tanolized di girare.

Rispondi