E’ stato nominato ieri sera il nuovo segretario cittadino del PD di Comiso, il compagno e amico Gaetano Scollo. A lui gli auguri di buon lavoro della Lista Spiga.
Al nuovo segretario cittadino del Partito Democratico di Comiso auguriamo buon lavoro in un momento delicato per il partito e per tutto il centrosinistra a livello nazionale, regionale e locale.
Negli anni abbiamo avuto modo di condividere con Gaetano Scollo, amico e compagno stimato e apprezzato per le doti di lucida moderatezza e per aver sempre saputo utilizzare i toni giusti anche nelle occasioni di maggiore attrito sia nei confronti degli avversari politici che in occasione del dibattito interno, percorsi e iniziative a sostegno della frazione di Pedalino ma non solo.
Siamo certi che saprà valorizzare al meglio le esperienze migliori presenti nel Partito Democratico di Comiso con nuove e necessarie energie e risorse.
Saremo naturalmente disponibili a dialogare con lui ed il nuovo direttivo del Partito Democratico per provare a costruire un progetto di alternativa al governo della città che possa ridare speranza ed entusiasmo ai comisani ed una prospettiva di rinascita alla città già dai prossimi appuntamenti elettorali.
Comiso, 5 novembre 2022
Il Gruppo consiliare ed il Direttivo della Lista Spiga