Il 26 Maggio sosteniamo Pietro Bartolo alle Europee

E’ ora di costruire una Europa dei popoli e della solidarietà contro le sirene del “VinciSalvini”, possiamo farlo votando Pietro Bartolo.

Abbiamo sempre parlato di un’Europa dei popoli e non della moneta, di un’Europa dei valori e non degli interessi finanziari, di un’Europa solidale e non degli speculatori. Ne abbiamo sempre parlato, Domenica 26 maggio è il momento di costruirla. Per questo sostengo Pietro Bartolo, il medico di Lampedusa che dei valori dell’accoglienza, della solidarietà e dell’aiuto ai più deboli ha fatto le proprie ragioni di vita. Costruiamoci un’Europa senza “VinciSalvini”.

Articolo Uno ha deciso di non frammentare la famiglia del Partito Socialista Europeo e di attivarsi da subito per un processo di ricomposizione di un centro sinistra forte e coeso che possa frenare la deriva fascista, sovranista e oscurantista che sta caratterizzando questa fase della politica nel nostro Paese ma anche in ambito internazionale. Partiamo da Pietro e costruiamo un’alternativa fatta di persone serie che credono in valori sani. Di persone, insomma, come noi.

Rispondi